Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo racconta perché ha deciso di rifarsi il seno

Anna Tatangelo è già da qualche settimana co-conduttrice con Carlo Conti del programma televisivo di Rai Uno, “I migliori anni”. Hanno fatto molto parlare le sue sexy mise con décolleté in evidenza e allora la ragazza al settimanale Gente la motivazione che la spinse qualche anno fa alla decisione di effettuare l’operazione di chirurgia estetica al seno.

Le scollature di Anna Tatangelo mostrano un seno rifatto molto bene e la donna spiega il perché della sua decisione: “L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile“. E sui suggerimenti di Gigi sul fatto di effettuare o meno l’operazione, la cantante di Sora racconta: “Gigi, prima dell’intervento, mi disse: ‘Per me stai bene come sei’. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle“.

[unitegallery Tatangelo]

La donna confessa di aver preso spunto dalle grandi dive come Jennifer Lopez, Beyoncé e Rihanna per mettere in mostra il suo talento osando anche nel look e sulla reazione di Gigi D’Alessio nel vederla svestita in tv dichiara: “‘Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!’, mi scrive mentre sono in diretta“.

Insomma sono passati ormai molti anni da quando la ragazza di periferia saliva con aria ingenua sul palcoscenico di Sanremo, adesso Anna è una donna bella e sensuale, mamma del piccolo Andrea e può permettersi di sfoggiare un look esplosivo con il fisico modellato che si ritrova. Brava Anna!