Voce di Napoli | Navigazione

Massimo Borrelli: arriva tardi il ricordo su Fb di Made in Sud

È notizia di pochi minuti fa la morte di Massimo Borrelli, amatissimo comico di Made in Sud. L’uomo faceva parte della coppia satirica “Due per duo”. A stroncarlo un male incurabile. Non si hanno però notizie certe sulle precise cause della morte.

Sta facendo discutere l’attività delle pagine Facebook di Made in Sud e dei vari comici che partecipano al programma. Nessuno di loro fino ad ora ha pubblicato un ricordo, una frase, un pensiero per l’amico Massimo Borrelli.

I fan si sono scatenati in commenti molto duri: “Ma è morto Massimo Borrelli nemmeno un post per ricordarlo? Ma chi gestisce la pagina?“, “Vergognatevi, io lo amavo e voi non lo pensate proprio“, “È davvero incredibile che non celebriate un comico del suo livello“.

Questa la reazione del pubblico dunque. Speriamo che l’amato attore comico non venga dimenticato proprio dai suo amici e colleghi.

AGGIORNAMENTO: La pagina Facebook di Made in Sud ha finalmente reso omaggio a Massimo Borrelli con un commovente messaggio: “Tieni per te le tue paure ma condividi con gli altri il tuo coraggio” (R.L Stevenson). In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandoci un sorriso fino all’ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud“.