Voce di Napoli | Navigazione

Sparatoria a Cavalleggeri: il 17enne è figlio di un boss

Ieri in una sparatoria a Cavalleggeri, quartiere di Fuorigrotta, è stato ferito un 17enne mentre era in sella ad uno scooter. Il ragazzo è il figlio di un boss locale. Il padre, A.G., e’ considerato capo di una cosca di recente formazione, pregiudicato, con diversi reati alle spalle.

Sparatoria a Cavalleggeri: il 17enne è figlio di un boss

Il ragazzo è stato avvicinato ieri sera da due uomini in scooter che, a volto coperto, hanno sparato due volte colpendolo ad un braccio. Subito il giovane è stato trasportato al vicino ospedale San paolo dove sono state riscontrate delle ferite al gomito e al fianco. È ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Indagano sul caso i poliziotti del Commissariato di Bagnoli. La pista più seguita è la vendetta trasversale, alla luce della faida in corso tra i clan di Pianura e Bagnoli. Le indagini degli inquirenti comunque non si limitano a questa sola ipotesi, si stanno facendo ricerche anche sulla vita privata del giovane, cercando di ricostruire le ultime ore prima dell’agguato.