Voce di Napoli | Navigazione

Saldi estivi Napoli 2016: scatta il conto alla rovescia

Sono tutti in attesa dell’inizio dei saldi estivi Napoli 2016. Le promozioni come da consuetudine cominciano a stagione estiva inoltrata. Moltissime persone aspettano questo momento per fare acquisti, cercando la migliore promozione.

Saldi estivi Napoli 2016: scatta il conto alla rovescia

I saldi estivi Napoli 2016 cominceranno il prossimo 2 luglio come nel resto della Campania. La data è stata ufficializzata, dureranno fino al prossimo 30 agosto. Quasi due mesi di promozioni, che i commercianti si augurano possano portare ad un aumento degli acquisti.

Le prime promozioni offriranno uno sconto del 20 massimo 30%, per poi aumentare fino a raggiungere percentuali più alte. Già con le prime offerte, è previsto un aumento delle spese. Le associazione a tutela dei consumatori, intanto, avvertono di fare attenzione ai saldi fasulli. Quelli che tendono a ingannare l’acquirente, segnalando un prezzo maggiore sul cartellino.

Le vie principali, che saranno investite da un’ondata di gente durante i saldi estivi Napoli 2016, sono sicuramente quelle del centro cittadino. Via Toledo, Corso Umberto e Corso Garibaldi saranno le più affollate. Si aggiungono poi Via Dei Mille e Via Calabritto, nel salotto della città, dove ci sono i negozi dei più grandi marchi. Anche i centri commerciali della Campania saranno presi di mira, da chi vuole fare qualche “affare”.