Un legame indissolubile con Napoli. Fiocco azzurro in casa Dries Mertens: sabato l’attaccante del Napoli è diventato papà. Il suo primogenito si chiama Ciro Romeo Mertens. Il calciatore partenopeo ha vissuto assieme alla moglie Kat la nascita del figlio pubblicando il loro primo scatto in tre su Instagram. Un momento di grandissima felicità per la famiglia belga e per tutta Napoli che aspettava con ansia questo momento.
IL POST SUI SOCIAL
Quella tra Mertens e i napoletani è una fantastica storia d’amore. Un legame quasi viscerale: Dries è belga d’origine, ma napoletano d’adozione al punto di essere ribattezzato Ciro. Il perché? Il motivo fu spiegato qualche anno fa dallo stesso calciatore: “Il gestore del bowling in cui andavo mi segnava sul display come ‘Ciro Martinez'” – spiega l’attaccante del Napoli – “Per far si che la gente non mi riconoscesse. Però, poi, se ne accorsero tutti e diventai ‘Ciro Mertens‘”.
Dries e Kat hanno scelto il doppio nome ‘Ciro Romeo‘ per il loro primo figlio: Ciro è un chiaro ed evidente omaggio alla città di Napoli e dei tifosi napoletani che hanno accolto sin dal primo giorno con grandissimo affetto la famiglia belga. Ma come mai Romeo? Dietro la decisione di dare questo nome al piccolo ci sarebbe la volontà di comporre la coppia Romeo e Giulietta. Infatti, i coniugi Mertens hanno una cagnolina alla quale sono molto affezionati, Juliet.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…