foto dal profilo Instagram "My bags Napoli"
Quando le persone passano davanti la sua bottega in via San Mattia fanno ancora fatica a credere che lui non ci sia più. La scomparsa improvvisa di Giuseppe Cognetti ha davvero sconvolto un intero quartiere.
‘Pino ‘o Cusitore era un artigiano della pelle. Creava borse e zaino con un estro unico, unendo alla sua arte i principi della sostenibilità e del riciclaggio. Il suo negozio MyBags era diventato famoso e meta di turisti e tanti clienti.
L’altro ieri Giuseppe Cognetti se n’è andato. Forse stroncato da un malore improvviso sopraggiunto nella notte. Sono stati tantissimi i messaggi d’affetto e cordoglio per lui e la sua famiglia. ‘o Cusitore era diventato quasi un personaggio pubblico dopo i tanti articoli e video servizi a lui dedicati dalla stampa nazionale ed estera.
Su Facebook i suoi parenti hanno scritto e pubblicato un post. Poche parole, di ringraziamento nei confronti di chi gli è stato vicino in queste ore ma anche di lascito. Una sorta di ‘testamento’ di ‘Pino ‘o Cusitore. Le ultime volontà di Giuseppe Cognetti.
“Dalla famiglia di Giuseppe, vi ringraziamo per l’affetto e l’amore dimostrato. Vogliamo informarvi che per volere di Giuseppe il negozio sarà operativo dopo le festività e saremo lieti di accogliervi anche per una visita per omaggiarlo sempre. Grazie ancora“.
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…