Questa mattina verso le 06:30 i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, allertati dal 112, sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare. Poco prima un 54enne di Volla già noto alle forze dell’ordine è stato trasportato dal 118 per ferite d’arma da fuoco. L’uomo è stato colpito da diversi colpi di cui uno al petto.
Il 54enne non sembrerebbe essere in pericolo di vita ma è tuttora ricoverato. Sono in corso indagini a 360° per accertare l’esatta dinamica dell’evento. Non si esclude alcuna pista. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la vittima è un 54enne originario di Volla. Si chiama Ciro Manganaro ed è già noto alle forze dell’0rdine.
Il quartiere dell’area Est di Napoli è in fibrillazione da mesi. Bombe, agguati e stese stanno caratterizzando lo scenario criminale della zona. Vi è una faida in corso per il controllo del territorio, questi gli schieramenti in campo: da una parte i Minichini – Bossa – Schisa alleati dei Casella e dall’altra i De Martino (XX) – De Micco.
Lo scorso 27 ottobre è stato scarcerato proprio colui che è considerato il reggente degli XX, Salvatore De Martino. Quest’ultimo era stato arrestato in occasione di un biltz avvenuto l’11 ottobre. Le discrepanze tra le intercettazioni accumulate dagli inquirenti e le dichiarazioni di un pentito, hanno convinto il Tribunale del riesame ad annullare l’ordinanza di custodia cautelare.
LEGGI ANCHE – La mappa della camorra: il quadro criminale a Ponticelli
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…