“Siamo una famiglia per bene. I miei figli lavorano tutti e sono dovuti anche andare via da Napoli. Al Parco Verde ci conoscono così come io conosco loro. Sto qua e non mi fermo. Non mi fermerò finché non ho avrò avuto verità e giustizia per Antonio. Dovrete uccidermi per fermarmi“.
A parlare la madre di Antonio Natale, il 22enne di Caivano scomparso e trovato senza vita nei pressi di un campo rom. La donna si è espressa durante una diretta Facebook trasmessa dal Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
“Dobbiamo fare di tutto per non spegnere l’attenzione mediatica su quello che è accaduto – ha detto Borrelli – Il Parco Verde non è solo droga e morte. Ma noi abbiamo il dovere di combattere la camorra e l’attività di spaccio“.
In proposito è intervenuto il fratello di Antonio Natale: “Io amo il Parco Verde, è la mia casa. Sono tanti anni che vivo e lavoro fuori ma qui ho tutta la mia famiglia. Noi saremo uniti e compatti per la memoria di mio fratello“.
Borrelli ha annunciato che ci saranno nei prossimi giorni diverse iniziative. Incontri pubblici e forse la fondazione di un’associazione: “La famiglia di Antonio ha cercato di salvare il giovane. Anche se lui ha sbagliato non meritava di morire. Gli assassini vanno trovati e arrestati“, ha concluso il Consigliere.
LEGGI ANCHE – I Bervicato hanno denunciato Pino Grazioli
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…