È emerso un terribile retroscena in merito alla violenta rapina avvenuta lo scorso sabato presso la pizzeria ‘Un posto al sole‘ di Casavatore. Secondo quanto riportato dai media stamattina, i due criminali autori del raid non volevano mettere a segno un furto.
A quanto pare la coppia di malviventi era in cerca di un obiettivo da uccidere. Di conseguenza la rapina sarebbe servita da copertura per un agguato mortale. Ma il secondo è fallito mentre la prima è andata a segno ma in modo strano.
Infatti, i banditi non avrebbero toccato l’incasso del locale ma rubato solo cellulari, orologi e catenine d’oro. Intanto, mentre sono in corso le indagini sul caso, sono stati fatti diversi appelli in favore dei gestori e dipendenti della pizzeria.
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…
L’Italia si prepara a fare i conti con una nuova e intensa fase di maltempo, proprio…