Ha confessato tutto ai Carabinieri e agli inquirenti. Nonostante ciò, non sono state trovate tutte le borse che conterrebbero i resti del corpo di Eleonora Di Vicino. La donna è stata uccisa e fatta a pezzi dal figlio, Eduardo Chiarolanza, ad oggi agli arresti. La macabra scoperta è stata fatta dai militari in settimana.
Di conseguenza, non sono state trovate tutte le parti del corpo appartenenti all’84enne. Alla base dell’omicidio ci sarebbero i problemi psichici di Chiarolanza e il rapporto difficile con la madre. Secondo quanto riportato da Fanpage dalle indagini è emersa una telefonata che l’uomo avrebbe fatto al fratello. A quest’ultimo ha confessato di aver seguito quello che era scritto in un libro.
Potrebbe essere stata, dunque, una storia horror o criminale ad aver ispirato la violenta azione di Chiarolanza. La Di Vicino era sparita da tempo dalle strade di Pianura. L’allarme era scattato da qualche giorno. Dai primi accertamenti è probabile che la donna sia stata uccisa in un periodo precedente al suo ritrovamento.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…