“…non vivendo più per il peccato, vivessimo per la giustizia” (1 Pietro 2,24). Questo il passo della Bibbia apparso poche ore fa sul profilo Instagram di Fabrizio Corona , che è gestito dai suoi collaboratori.
Nell’immagine che accompagna i versi delle Sacre Scritture si vede l’ex paparazzo raccolto in preghiera. Un messaggio ambiguo, che sicuramente si riferisce al difficile momento che Corona sta vivendo.
Fabrizio infatti che è da due settimane nuovamente rinchiuso nel carcere di Monza dopo la revoca dei domiciliari. In cella dovrà scontare circa tre anni di reclusione.
Tantissimi i commenti che sono apparsi sotto l’oscuro messaggio apparso sul profilo Instagram, molti di sostegno a Fabrizio. Diversi anche gli appelli sui social affinché l’ex re dei paparazzi possa estinguere la sua pena ai domiciliari e non in carcere. Anche il rapper Clementino ha voluto pubblicamente dimostrare supporto a Fabrizio Corona, attraverso un video: “Faccio questo video per sostenere il mio amico Fabrizio Corona, perchè mi sembra esagerato quello che sta vivendo nell’ultimo periodo. Nono sono esperto in materia ma mi sembra esagerato. Fabrizio ti sono vicino, resisti, spero di vederti presto”.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…