E’ morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane, di appena 19 anni, era di Boscoreale, in provincia di Napoli.
Era sul suo scooter quando si è schiantato contro un’automobile gufata da una 26enne senza patente, denunciata per omicidio stradale insieme a un 51enne che aveva dichiarato di essere alla guida.
L’incidente è avvenuto lungo via Ripuaria. Indagano i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia. Lo scooter sul quale il ragazzo viaggiava con un amico si è schiantato improvvisamente con l’auto con 4 persone. Nell’impatto il 19enne ha riportato lesioni gravissime e probabilmente è morto sul colpo mentre l’altro ragazzo è stato ricoverato, ma non in pericolo di vita. Le quattro persone a bordo dell’automobile sono rimaste tutte illese.
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…