Si apre un’altra voragine a Napoli. Questo mercoledì pomeriggio un pezzo di strada ha ceduto in via Cassano, nel quartiere di Secondigliano, inghiottendo letteralmente un’automobile che era parcheggiata in strada.
Probabilmente a causa delle incessanti piogge che ci sono state negli ultimi giorni a Napoli, il terreno ha ceduto e l’auto che si trovava parcheggiata in quel punto è sprofondata. Le immagini della voragine di via Cassano sono iniziate a circolare sui vari gruppi social legati al quartiere. Per fortuna non c’è stato alcun ferito.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, che hanno avviato le procedure di messa in sicurezza della strada. Questo di via Cassano è solo l’ultimo di alcuni episodi di smottamento o crolli verificatisi negli ultimi giorni.
Una voragine si è aperta nel parcheggio dell’ospedale del Mare, a Ponticelli, lo scorso 8 gennaio. Un altro cedimento del suolo è avvenuto in via Mascagni, al Vomero. E questa mattina è crollata un’ala della chiesa Santa Maria del Rosario alle Pigne ad angolo tra via Stella e Piazza Cavour. Anche qui per fortuna non c’è stato alcun ferito.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…