Va in onda la nona punta di Made in Sud, il programma comico di Rai Due condotto da Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Il cantante napoletano abitualmente mette in scena un monologo che esalta la napoletanità: i grandi artisti come Totò e Carosone, le parole napoletane più utilizzate e i ricordi sono andati già in scena sul palco dello show.
Durante l’ultima puntata però l’artista ha preferito di esibirsi in un medley delle sue hit storiche riscontrando un successo enorme e il favore del pubblico in studio e da casa. Ospite di questa puntata il grande Enzo Avitabile, vincitore di due David di Donatello per la colonna sonora del film Invisibili di Edoardo De Angelis.
GIGI D’ALESSIO: GLI OSPITI DI QUESTA SERA OMAGGIANO NAPOLI
Questa sera però un fenomeno strano si è verificato durante lo show, Gigi D’Alessio non si è esibito in nessun monologo, anzi la sua presenza sul palco è stata ridotta al minimo. La Rai ormai ha deciso di farlo fuori per gli insuccessi? Non si sa con certezza, ma è stato lo stesso cantante napoletano a dare l’addio al programma comico e adesso probabilmente sta abituando il pubblico alla sua uscita di scena.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…