Tutto è pronto. Stasera ci sarà l’ufficialità. Nei giorni in cui la tifoseria azzurra è stata lanciata nello sconforto per la cessione di Higuain e da un mercato che stenta a decollare, é il capitano del Napoli a dare una bella notizia ai napoletani.
Marek Hamsik ha firmato un quadriennale con opzione per il quinto anno. In pratica una scelta di vita per il campione slovacco. Non è un semplice rinnovo. Hamsik da un segnale ai tifosi azzurri, un messaggio di amore. Marechiaro, come è affettuosamente chiamato dai napoletani, ha deciso che resterà nella città partenopea.
In questi giorni, in seguito alla partenza di Higuain per Torino, si è aperta una discussione sul tema delle bandiere nel mondo del calcio. Esistono oppure i calciatori seguono soltanto i soldi e il business? Francesco Totti si è espresso molto chiaramente in merito. Adesso lo fa anche Hamsik rinnovando il suo contratto con il Napoli. Sono 9 anni che lo slovacco veste la maglia azzurra e non si è ancora stancato. Così come Maldini, Totti e Zanetti, anche gli azzurri hanno la loro bandiera.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…