Passano diversi giorni dalla scomparsa di Maurizio Costanzo e già scoppiano le polemiche sul patrimonio del giornalista e conduttore, scomparso a 84 anni. I familiari sono sconcertati dalle notizie emerse per cui hanno voluto dire come stanno veramente le cose.
All’avvocato Pierluigi De Palma la famiglia di Costanzo ha affidato una nota, pubblicata da Repubblica. “La valutazione del patrimonio è immaginifica” fa sapere il legale. Le informazioni trapelate avrebbero ferito specialmente Maria De Filippi, “sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”.
Con la nota la famiglia tutta smentisce l’esistenza di un patrimonio “di 70 milioni di euro e sulla proprietà di alcuni appartamenti a Roma e una villa ad Ansedonia”, definite “false e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti”. Maria De Filippi si è trincerata in un dolore silenzioso. A parlare per lei la sua collaboratrice, Raffaella Mennoia: “Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. È stato scritto di tutto da tutti come doveva essere ed è stato. Adesso viviamo. Grazie”.
I programmi Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te non vanno in onda da venerdì scorso. Al suo posto di sta pensando a qualche alternativa, ma risulta in programmazione C’è Posta per te il prossimo sabato sera su Canale Cinque.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…