Kekko è uscito dal carcere. Il ragazzo, secondo quanto apparirebbe da alcuni video che stanno girando su Tik Tok, sarebbe stato accompagnato a casa dalla polizia penitenziaria. Il ragazzo sarebbe dunque agli arresti domiciliari e questo spiegherebbe il motivo del silenzio social sia suo che della mamma. A parlarne è un noto tiktoker “Marcello o Braislian” che specifica di aver parlato con la fidanzata del ragazzo.
Diventato noto per aver messo incinta e poi lasciato Carmen Borriello, la figlia della tiktoker Veryesasy, il ragazzo è stato al centro di un triste episodio di cronaca. Avrebbe colpito all’addome l’ex suocero dell’attuale fidanzata.
Il litigio si è poi trasformato in tragedia perché Kekko, che aveva con sé un coltello, ha colpito l’uomo all’addome. Gli ha procurato una perforazione dell’intestino e lesionato le interiora. L’uomo, condotto in ospedale, è stato operato d’urgenza. La mamma di Kekko ha provato a spiegare cosa è accaduto, sempre con scarso risultato. Intanto Carmen e la mamma pare abbiano dedicato una clip-frecciatina al ragazzo ripetendo alcune parole della celebre sigla della serie tv “Mare Fuori”, serie che racconta le storie di alcuni ragazzi detenuti al carcere minorile di Napoli.
@napolisoapopera KEKKO È LIBERO, COSA NE PENSATE? #kekkoscoru6 #carcere ♬ Tic toc – Non è andata così – Stefano Lentini
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…