Ha fatto il giro del web il video pubblicato da una giovane tiktoker napoletana. Francesca, con la voce rotta dal pianto, ha raccontato della sua terribile esperienza in palestra. Un gruppo di ragazzi infatti si sarebbe preso gioco di lei mentre si allenava. Il suo video, che affronta i temi del bodyshaming e del cyberbullismo, ha conquistato milioni di utenti che hanno espresso solidarietà nei suoi confronti.
“Mi hanno detto tutta la vita “vai in palestra cicciona”. Poi ci vado ed è questo quello che succede”. La ragazza inoltre racconta quello che è successo mentre provava ad allenare. “Stavo sul tapis roulant e a un certo punto ho iniziato a sentire caldo. Sotto avevo un completino, quindi mi sono tolta la t-shirt. Ho continuato a correre. A un certo punto mi sono accorta che c’era un gruppo di ragazzi di fronte a me. Mi guardavano, parlavano tra di loro e ridevano. Sono sicura che guardavano me perché a parte che non c’era tanta gente… Gonfiavano le guance tipo…”.
La ragazza piange per la forte umiliazione e il dolore che, come racconta, deve provare di continuo: “Mi hanno detto tutta la vita “vai in palestra cicciona”. Poi ci vado ed è questo quello che succede”. Francesca ha dichiarato che andrà via da quella palestra e che men cercherà una vicina alla linea 1 della metropolitana. “Ho paura che succeda di nuovo. Ma è possibile che non ci sia un posto in cui stare tranquilla? Succede ovunque, al supermercato, all’università, qua sui social, nei commenti. Vorrei vivere la mia vita senza che mi prenda in giro nessuno”.
Francesca è nota su Tik Tok perché utilizza l’arma dell’ironia per combattere le cattiverie del mondo, ma evidentemente questa volta è rimasta molto ferita. Tantissimi i commenti di chi ha vissuto come lei situazioni simili e ha mostrato solidarietà e affetto.
@laz3cca Vi dico sempre che non dobbiamo aver paura di reagire, ma a volte non ce la faccio neanche io… spero davvero di non avervi deluso 💔 #sfogo #palestra #grassofobia ♬ suono originale – Francesca laz3cca 🍉
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…