Foto Diva e Donna
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati paparazzati nel bel mezzo di un’accesa lite al ristorante. Il magazine Diva e Donna ha pubblicato le immagini della brutta discussione che la coppia ha avuto mentre era a tavola in un locale di Roma.
Sarebbe questa la prima litigata in pubblico tra Totti e Noemi. Secondo il tabloid pare che ad accendere la miccia sia stato uno smartphone. Non è chiaro se la Bocchi abbia visto qualcosa su quello del fidanzato o se sia accaduto il contrario. Come mostrano le immagini, pubblicate da Diva e Donna, i due hanno litigato animatamente.
L’ex capitano giallorosso alza le mani come se stesse mandando a quel paese la compagna e lei a un certo punto si asciuga le lacrime dagli occhi. Il pianto della Bocchi, dunque, lascerebbe comprendere che non si sia trattato di una banale discussione. Per arrivare a piangere potrebbero essere volate parole grosse. Così proprio mentre si preparano ad andare a convivere in un meraviglioso attico, c’è stata la brutta lite. Avranno chiarito? Staremo a vedere.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…