Rita De Crescenzo scoppia a piangere in una delle sue dirette. Questo giovedì mattina, nel corso dell’appuntamento quotidiano della tiktoker con i suoi followers, la De Crescenzo ha detto di aver ricevuto una chiamata dal figlio Checco.
La De Crescenzo era in collegamento con un amico, quando ha iniziato a parlare del figlio e dell’accanimento – a detta sua – che avrebbero avuto nei suoi confronti. Rita ha spiegato che il figlio Checco non ha nessuna colpa per essere finito in una casa famiglia, che la colpa è sua e dunque non dovrebbero prendersela con lui. Poi ha rivolto un appello alle forze dell’ordine: “Io mi metterei vergogna, rispetto il vostro lavoro. Ma chiedo di rispettarlo perché mio figlio è cardiopatico, per favore non sparate”.
Rita, poi, è scoppiata a piangere e ha spiegato che il figlio le avrebbe chiesto aiuto, le avrebbe detto di portarlo da un medico: “Ieri mi ha chiamato e mi ha detto mamma non mi sento bene, portami dal medico” “Voi non sapete quello che io sto passando in casa e non vi dico mio marito”. Tanti i commenti al filmato della De Crescenzo, c’è chi le ha detto di non piangere e chi l’ha attaccata, dicendole di essere una attrice e di voler distogliere l’attenzione dal servizio delle Iene andato in onda martedì sera.
Il video di Rita De Crescenzo in lacrime
@ritadecrescenz0 #neiperte #ritadecrescenzo_ #viralvideo #servizio #virale #facciamolodiventarevirale #xte #tiktok #napoli #viral #figliodirita #kekko #svergognata #fakebody #followers #chiedoaiuto #mammeitaliane #statoitaliano ♬ suono originale – ritadecrescenz0
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…