Tradizioni

Dries Mertens, è addio al Napoli, le sue parole: “Ora devo solo giocare in un bel club, voglio fare la scelta giusta”

E’ addio al Napoli per Dries Mertens. Il calciatore belga in serata, dal ritiro della sua Nazionale, ha dichiarato. “Il mio futuro? Voglio fare la scelta giusta. Voglio trovare un bel club”.

In conferenza stampa dopo il match contro la Polonia, l’attaccante amato dai napoletani e che ama la città e tifosi, ha confessato: “Sono calmo, ma penso molto alla mia scelta. Pensavo di restare al Napoli, è strano che abbiano aspettato così tanto. Riguardo al prolungamento del contratto al Napoli, non ho ancora sentito nessuno. Spero nei prossimi giorni o settimane di farvi sapere”. Insomma le voci che circolavano da tempo, sull’addio di Ciro e sulla sua trattativa con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, pare siano state confermate proprio dal diretto interessato.

Dries Mertens: è addio al Napoli?

Una storia d’amore, quella tra Dries Mertens e Napoli, durata quasi un decennio. Con ben 397 partite e 148 gol in maglia azzurra, il belga è pronto a trovarsi una nuova sistemazione lontano dal club azzurro. Proprio il legame con la città e la squadra gli ha dato il soprannome “Ciro” che lui ha utilizzato anche come nome del suo primogenito, nato poco più di un mese fa proprio a Napoli. Insomma una rottura che fa molto male a tutti i tifosi azzurri.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

14 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

21 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato