Un omaggio a Mario Merola è il gesto che donna Imma ha deciso di fare per quello che, al Castello delle Cerimonie, sarà un matrimonio speciale: si sposa il figlio del re della sceneggiata napoletana.
Pochi giorni fa, in occasione del grande evento, donna Imma ha deciso di rifarsi il look. Come riporta Casertanews, la regina della Sonrisa si è recata presso l‘atelier Antea per incontrare Michele De Prete, che da tempo si occupa dell’immagine della figlia di Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie scomparso anni fa. Non dimentichiamo che don Antonio, in vita ha conosciuto molti personaggi famosi, tra cui Maradona, Sofia Loren e lo stesso Mario Merola.
A maggio, presso il Castello, ci sarà il matrimonio del figlio di Merola e la Polese sarà la testimone. Un abito esclusivo per donna Imma, unico al mondo e in linea ai trend di stagione. Insomma qualcosa che riprenderà il suo stile, rivisitandolo in versione più glamour e attuale. L’incontro tra lo stilista e donna Imma è stato ripreso dalle telecamere di Real Time Discovery+ per cui molto probabilmente andrà in onda con il Castello delle Cerimonie.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…