Il primo messaggio di Chiara Ferragni dopo l’intervento di Fedez: “Sapevamo che papà sarebbe stato in ospedale”

E’ di questa mattina la notizia che Fedez avrebbe subito un intervento chirurgico all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è tutt’ora ricoverato. Il rapper lunedì aveva comunicato che quella di martedì sarebbe stata una giornata molto importante per lui. Né lui né la moglie avevano comunicato cosa sarebbe accaduto. Adesso è Chiara Ferragni a confermare il fatto che il marito sia attualmente ricoverato.

Chiara Ferragni parla dopo l’operazione di Fedez

L’influencer, dopo il silenzio, ha condiviso un post di auguri dedicato alla figlia Vittoria che oggi compie un anno. La Ferragni ha pubblicato diverse immagini del momento della torta in cui c’è tutta la famiglia: la festeggiata, il fratello Leone, lei e Fedez. Ha poi chiarito nel post che gli scatti sono stati immortalati nella giornata di domenica perché sapevano che Fedez ,il giorno del compleanno della bambina, sarebbe stato ricoverato.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI PARLA DALL’OSPEDALE DEL TUMORE DI FEDEZ

“Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata “, queste le parole del post di Chiara Ferragni. Con questo messaggio, dunque, l’influencer ha confermato il fatto che il marito è ricoverato presso una struttura ospedaliera. Tanti i commenti al post della Ferragni, in molti hanno augurato buon compleanno alla piccola di casa ma soprattutto una pronta guarigione a Fedez.

L’annuncio di Fedez sulla malattia

LEGGI ANCHE: QUAL E’ IL TUMORE DIAGNOSTICATO A FEDEZ, SINTOMI E INCIDENZA

Era stato lo stesso Fedez qualche giorno fa ad annunciare ai suoi followers di aver scoperto di avere una malattia: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute che comporta un percorso importante da dover affrontare e che mi mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui voglio solo stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche ad una sola persona che non ha la fortuna di esser circondata da così tanti affetti come con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora, mi rendo conto dell’importanza di esser riuscito a strappare un sorriso a qualcuno che stava affrontando magari un periodo difficile. Questo album condiviso sarà anche la mia forza. Ora non sono così lucido da andare oltre, ma ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”. 

Il post di Chiara Ferragni

redazione

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

5 minuti fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

1 ora fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

14 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

16 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

23 ore fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

24 ore fa
Sponsorizzato