Un vasto incendio si e’ sviluppato al Rione Ferrovia di Benevento all’interno di un deposito ormai in disuso che confina con quello dei Monopoli, che per fortuna non sono stati interessati dal rogo.
Una grossa colonna nera si è innalzata ed era visibile da diversi punti della città. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno evacuato a scopo precauzionale una palazzina vicino al luogo in cui è divampato l’incendio, chiudendo anche i negozi a ridosso dell’area interessata.
Per fortuna non ci sono persone ferite. A lavoro i Vigili del Fuoco, i carabinieri e gli agenti della Municipale. Alcune famiglie hanno lasciato casa perche’ l’aria si e’ fatta irrespirabile. Ad alimentare le fiamme il materiale vario per imballaggi abbandonato all’interno, ma restano da chiarire le cause che potrebbero aver innescato il rogo.
Il nostro paese sta vivendo un’anomala escalation delle temperature proprio nel cuore di maggio. Dopo…
Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…
Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…
Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…
Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…
Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…