Tra gli ospiti di Michelle Impossible, programma condotto da Michelle Hunziker dedicato ai suoi 25 anni di carriera, c’è stato anche Eros Ramazzotti. L’ex marito è salito sul palco cantando “Fuoco nel Fuoco”, poi arriva il sipario tra la conduttrice e il cantante. L’intento dei due era comunicare al grande pubblico che adesso sono solo amici e che non torneranno assieme, ma gli sguardi che si sono scambiati hanno riacceso la speranza nei fan. Per non parlare del bacio che si sono scambiati sul palco.
La Hunziker ha ringraziato l’ex marito per aver accettato l’invito: “Tutto avrei pensato nella vita tranne che tu accettassi l’invito. È bello. L’ho corteggiato come voi non potete capire per farlo venire nello show”. Poi la conduttrice ha chiesto all’ex marito: “Sono vent’anni che ogni santo giorno io e te torniamo insieme, ma secondo te perché?”. “Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i ca**i loro. La nostra è stata una storia bellissima, per cui come si fa a dimenticarla” ha risposto.
Michelle è però certa su cosa hanno fatto di bello lei e il suo ex marito: “Una cosa bella l’abbiamo trovata. Aurora è la cosa più bella che abbiamo fatto ma mi riferisco ad un’altra. Mi hai fatto avvicinare alle arti marziali. Non sapete quanto è diventato tosto Eros. Credo che ogni donna dovrebbe fare un’arte marziale perché ogni donna dovrebbe potersi difendere in questo mondo di matti. Mi hai fatto un grande piacere. E questa cosa ci ha portato a rifrequentarci”.
Nonostante la Hunziker continuasse a ripetere: “Siamo qui per coronare la nostra amicizia”. Quando lei ed Eros si sono scambiati un bacio sulle labbra, c’è stata un’ovazione generale. Poi Eros ha cantato “Più bella cosa”, testo a lei dedicato e gli sguardi commossi della conduttrice non sono passati inosservati. Sicuramente tra di loro c’è un grande affetto e ora che Michelle si è separata da Trussardi tutti sperano in un ritorno di fiamma. A detta loro non ci sarà, ma il pubblico da casa ieri sera l’ha pensata diversamente.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…