Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero sempre più vicini. I due ex pare proprio che facciano di nuovo coppia. Questo è quanto si evince dalle recenti news di gossip. L’ultima, pubblicata dal settimanale Chi, che ha parlato di una notte assieme trascorsa dopo la festa di Patrizia Griffini a Milano.
“Dopo aver festeggiato il compleanno dell’amica Patrizia Griffini, Stefano e Belen sono rientrati a casa di lui. La scorsa settimana, sempre di notte, sono stati sorpresi in un noto hotel milanese. Insomma, i due sono sempre più vicini”, questo quanto scritto dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Alla notizia sono state poi allegate una serie di fotografie di Stefano e Belen mentre camminano di notte vicino casa del ballerino napoletano.
E se il gossip sul ritorno di fiamma impazza, Stefano e Belen preferiscono il silenzio. Nessuno dei due, per ora, ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. E mentre Belen è sempre molto attiva sui social e parla di ‘felicità’, De Martino pubblica poco. Dalle ultime storie però si comprende che è tornato a Napoli, dove viene spesso per motivi di lavoro. Qui si dedica a molte passioni e pare che sia anche andato a pescare nelle splendide acque del Golfo. Un po’ di calma e tranquillità lontano dagli occhi dei paparazzi, forse proprio per riflettere sulle ultime news della sua vita. Adesso i fan della coppia si domandando: “Quando usciranno allo scoperto?”. Staremo a vedere.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…