Non l’avevamo mai vista così adirata, eppure anche Maria De Filippi può perdere la pazienza ed è accaduto proprio durante la quarta puntata di C’è Posta per Te. La conduttrice nel corso della storia di Raffaella e Sara, due sorelle napoletane che hanno provato a riallacciare i rapporti con il padre Tommaso, si è scagliata contro quest’ultimo, rispondendogli a tono.
Tommaso ha lasciato la moglie anni fa con le due bambine e da Napoli si è trasferito a Modena con la sua attuale compagna. Da quel momento ci sarebbe stata una separazione tra il padre e le figlie durata 17 anni. “Papà non ci ha più chiamato, né ai nostri compleanni né quando abbiamo avuto figli, i suoi nipoti”. Nel 2018 quando è deceduta la nonna materna delle ragazze, il signor Tommaso si è rifatto vivo e sembrava che i rapporti potessero migliorare, ma l’illusione sarebbe durata poco poiché Michela la moglie avrebbe impedito al compagno di riallacciare il legame con le figlie.
LEGGI ANCHE: PERCHE’ TOMMASO NON HA APERTO LA BUSTA
Quando Monica e Tommaso sono entrati in studio da Maria De Filippi, però, hanno raccontato un’altra versione della storia. Il padre delle ragazze sostiene di averle cercate: “Vengono qua a dire che vogliono un rapporto con me. Lei si è sposata e vuoi sapere io come l’ho saputo? La madre ha mandato una foto a Michela“. La compagna ha poi spiegato che c’è stato un momento in cui ha chiesto al marito di allentare le telefonate con le figlie per dedicarsi al loro bambino. Intanto Raffaella e Sara hanno provato a spiegare al padre che se erano arrivate a chiedere aiuto a C’è Posta per Te è perché avrebbero voluto ricucire la relazione con lui.
Anche Maria De Filippi ha cercato di fargli capire questa cosa: “Vuoi capire che se loro ci piangono è perché ti vogliono bene, che te ne frega del fatto che loro non hanno detto a me la verità che non sono la Madonna?“. Ma Tommaso non sembra voler accettare questa cosa, ha raccontato alla conduttrice di essere scosso da diverse denunce ricevute dalle figlie e che avrebbe paura di soffrire: “Io ho paura, sono stato troppo male, non racconto la mia storia qui perché ho vergogna. Quando si dovevano sposare sono venute a chiedermi i soldi“. Ed è qui che la De Filippi non ci ha visto più e ha risposto a tono: “Ma una figlia che deve sposarsi, ma a chi caz*o li deve chiedere i soldi se non al padre e alla madre?“. Il signor Tommaso è però fermo nelle sue convinzioni e ha deciso di non aprire la busta.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…