Maria De Filippi si arrabbia a C’è Posta per te e attacca l’ospite: “Dove ca**o devono prenderli”

Non l’avevamo mai vista così adirata, eppure anche Maria De Filippi può perdere la pazienza ed è accaduto proprio durante la quarta puntata di C’è Posta per Te. La conduttrice nel corso della storia di Raffaella e Sara, due sorelle napoletane che hanno provato a riallacciare i rapporti con il padre Tommaso, si è scagliata contro quest’ultimo, rispondendogli a tono.

Maria De Filippi si arrabbia a C’è Posta per Te

Tommaso ha lasciato la moglie anni fa con le due bambine e da Napoli si è trasferito a Modena con la sua attuale compagna. Da quel momento ci sarebbe stata una separazione tra il padre e le figlie durata 17 anni. “Papà non ci ha più chiamato, né ai nostri compleanni né quando abbiamo avuto figli, i suoi nipoti”. Nel 2018 quando è deceduta la nonna materna delle ragazze, il signor Tommaso si è rifatto vivo e sembrava che i rapporti potessero migliorare, ma l’illusione sarebbe durata poco poiché Michela la moglie avrebbe impedito al compagno di riallacciare il legame con le figlie.

LEGGI ANCHE: PERCHE’ TOMMASO NON HA APERTO LA BUSTA

Quando Monica e Tommaso sono entrati in studio da Maria De Filippi, però, hanno raccontato un’altra versione della storia. Il padre delle ragazze sostiene di averle cercate: “Vengono qua a dire che vogliono un rapporto con me. Lei si è sposata e vuoi sapere io come l’ho saputo? La madre ha mandato una foto a Michela“. La compagna ha poi spiegato che c’è stato un momento in cui ha chiesto al marito di allentare le telefonate con le figlie per dedicarsi al loro bambino. Intanto Raffaella e Sara hanno provato a spiegare al padre che se erano arrivate a chiedere aiuto a C’è Posta per Te è perché avrebbero voluto ricucire la relazione con lui.

Perché Maria De Filippi si è arrabbiata a C’è Posta per Te

Anche Maria De Filippi ha cercato di fargli capire questa cosa: “Vuoi capire che se loro ci piangono è perché ti vogliono bene, che te ne frega del fatto che loro non hanno detto a me la verità che non sono la Madonna?“. Ma Tommaso non sembra voler accettare questa cosa, ha raccontato alla conduttrice di essere scosso da diverse denunce ricevute dalle figlie e che avrebbe paura di soffrire: “Io ho paura, sono stato troppo male, non racconto la mia storia qui perché ho vergogna. Quando si dovevano sposare sono venute a chiedermi i soldi“. Ed è qui che la De Filippi non ci ha visto più e ha risposto a tono: “Ma una figlia che deve sposarsi, ma a chi caz*o li deve chiedere i soldi se non al padre e alla madre?“. Il signor Tommaso è però fermo nelle sue convinzioni e ha deciso di non aprire la busta.

Quarta puntata C’è Posta per Te il video della storia di Raffaella e Sara

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato