Ritorno con Stefano De Martino, l’ambiguo messaggio di Belen: “Mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero essersi riavvicinati, è questa l’ultima indiscrezione del mondo del gossip nostrano. Un ritorno di fiamma di cui ha parlato anche il settimanale Chi, parlando di un riavvicinamento che sarebbe avvenuto qualche settimana fa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo assieme?

Si attendeva un qualche indizio dai rispettivi profili social. Se su quello di Stefano De Martino non è comparso nulla di ‘equivoco’, su quello di Belen Rodriguez nella serata di martedì è apparsa una canzone che sembrerebbe proprio una dedica al suo ex. In questo mercoledì, invece, la show girl ha condiviso un lungo pensiero, taggando Selene Genisella, dunque non si comprende se l’abbia scritto lei.

Una lunga riflessione che parla anche di sogni accantonati. Il collegamento con la situazione sentimentale di Belen è quanto mai scontato.

“E’ bellissimo riconoscere che ci sono persone con la quale diventare migliori, eppure nonostante questo, è importante non perdere di vista noi stessi, la nostra forza la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura, che seppur strana, ci permette di essere chi siamo nel profondo.
Che strano quello che succede.
Pochi minuti fa non sapevo se prendere la penna, e ora capisco che potrei scrivere per ore su questo argomento.
Vorrei poter descrivere le emozioni che provo al solo pensiero di come poterlo fare.
Com’è facile sopprimere i nostri bisogni solo per la meccanicità delle ricorrenti abitudini e per il rumore del mondo esterno.
Per quanto innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte sana e ribelle.
Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci prese. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà  quale buono e valido motivo.
Rifioriamo dal nostro silenzio.
Prendiamoci i nostri spazi.
E’ lì che nasceranno le cose più belle e giuste. Non forse per gli altri, ma di certo per noi”, questo il testo condiviso dalla show girl.

Un pensiero che sembrerebbe riferirsi a una rinascita. Cosa avrà voluto dire Belen Rodriguez?

Il post di Belen Rodriguez

redazione

Articoli recenti

Incidente sul lavoro a Trentola Ducenta, muore dopo cinque giorni di agonia il 23enne Francesco Dergano

Non ce l’ha fatta Francesco Dergano, il 23enne di Marcianise rimasto gravemente ferito in un…

2 settimane fa

Il compleanno di Angela Celentano: una nuova foto per sperare e la lettera a cuore aperto

In occasione di quello che sarebbe stato il suo compleanno, si riaccendono i riflettori sul…

2 settimane fa

Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Mi hanno fatto del male”, la verità sull’addio all’Isola dei Famosi e le repliche ai media

Dopo settimane di incessanti indiscrezioni giornalistiche, Belen Rodriguez ha scelto di affidare ai social la propria replica…

2 settimane fa

Rivoluzione Isola dei Famosi: nuova conduzione, location inedita e rumors sul cast napoletano

l noto reality show Mediaset, L’Isola dei Famosi, si prepara a tornare sul piccolo schermo con…

2 settimane fa

Svuotato lo store di Angelo Napolitano al corso Garibaldi: merce all’asta dopo il sequestro

l noto negozio Napolitano Store situato in corso Garibaldi a Napoli è stato definitivamente sgomberato. Nel corso dell'intervento, eseguito dall'istituto…

2 settimane fa

Doppia tragedia: ore dopo la morte del prof che offese la figlia della Meloni muore anche la madre

A breve distanza l'uno dall'altra, si è consumato un doppio dramma familiare che ha colpito…

2 settimane fa
Sponsorizzato