Luca Sepe parla ancora dall’ospedale, ma questa volta il cantante è apparso molto demoralizzato. Nelle storie pubblicate nella serata di giovedì, il cantante si è sfogato con i suoi fan, lasciandosi andare nei commenti.
Pensava di poter lasciare finalmente l’spedale, ma purtroppo le sue aspettative sono state deluse. E’ ancora positivo, motivo per cui resterà ancora ricoverato. Duro lo sfogo di Luca Sepe che ha detto a tutti di essersi veramente scocciato: “Mi devo chiudere nel ce**o perché le notizie di me**a si danno qui dentro. In questa vita a me piace ridere, anche dall’ospedale una volta passato il peggio si scherza, ma sono uscito un’altra volta positivo. Mi sono proprio rotto il ca**o, lo posso dire senza mezza termini. Mi sono rotto il ca**o non ce la faccio più e basta”.
Un momento di nervosismo, quello di Luca Sepe, dopo tanti giorni in ospedale. Questa mattina nelle storie successive il cantante aveva ritrovato l’ironia di sempre, scherzando sul format che si è inventato “4 ospedali”, che riprende “4 Ristoranti di Alessandro Borghese”, in cui ironizza sui menu che vengono serviti a lui e agli altri pazienti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…