Santiago ha trascorso le vacanze di Capodanno con il padre, Stefano De Martino. Il bambino è stato al Napoli dalla famiglia del padre, mentre Belen Rodriguez era in montagna con la sua famiglia e l’altra figlia, Luna Marì. Ma il piccolo è ancora con il ballerino napoletano, la show girl infatti è partita per il Sud America con un’amica, lasciando i figli ai rispettivi padri.
E papà Stefano sa come sorprendere suo figlio. Così dopo alcuni giorni trascorsi a Napoli, l’ha portato a Disneyland Paris. Per Santiago De Martino non è la prima volta che vola nel luogo più amato da tutti i bambini. Ma il bel De Martino ha voluto portarlo ancora una volta. Il tutto è stato documentato come sempre su Instagram, dove Stefano ha condiviso alcune immagini del figlio a Disneyland e a giudicare dal sorriso, il bambino è davvero al settimo cielo.
De Martino sa come non far sentire al figlio ‘la mancanza’ della madre. Padre e figlio si stanno godendo delle magnifiche giornate e il piccolo Santiago potrà godersi ancora un po’ di divertimento prima del rientro a scuola.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…