Luca Sepe il 1 gennaio ha annunciato ai suoi fan di essere stato ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli in seguito a un peggioramento delle sue condizioni. Il cantante si era ripreso mentre era in ambulanza con una maschera d’ossigeno.
Giorni prima aveva raccontato di essersi preso il Coronavirus e a causa di una “polmonite e altri problemini” è stato ricoverato in ospedale. “Ciao a tutti dalla mia suite, la notte è passata tranquilla ho una brutta polmonite portata dal covid oltre a una serie di piccole cose. Mi sento meglio oggi ieri stavo senza forze, grazie per l’affetto che mi state dimostrando vorrei rispondere a tutti ma non ce la faccio, vi aggiorno dopo con altre storie“, queste le sue parole dalla stanza dell’ospedale napoletano.
Nelle ore successive ha voluto aggiornare nuovamente sulle sue condizioni, mostrando la sua stanza d’ospedale: “Eccoci qui ragazzi, alle 17 mi hanno già portato da mangiare, mi hanno messo all’ingrasso, ma io ora non ho fame. Questa è la stanza, abbastanza pulita, ho anche la televisione (…)”.
Poi ha detto di sentirsi meglio: “Devo dire la verità comincio a sentirmi un poco meglio, piccola pausa ossigeno. Quello che lo devono fare lo stanno facendo bene, perché già dopo un giorno a parte la polmonite, mi sento meglio. Risponderò a tutti, abbiate pazienza, un bacio”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…