Il Natale è arrivato all’hotel La Sonrisa, donna Imma Polese e don Matteo hanno presentato i maestosi addobbi natalizi che adornano le sale del Castello. Come accade per i matrimoni, anche per i decori la famiglia Polese è stata larga di maniche, ricreando un vero e proprio villaggio di Babbo Natale.
Un’atmosfera magica che accoglierà tutti gli ospiti della Sonrisa che parteciperanno alle feste e alle cerimonie nel periodo di Natale. Dalla slitta con le renne, ad alberi di Natale colorati, fino a Babbi Natale giganti, in ogni stanza del Castello fatato si respira aria natalizia. Donna Imma e il marito, come due perfetti anfitrioni hanno mostrato in video i decori sparsi per le varie sale di questo amato luogo.
“Proprio come in una favola. Vivi tutta la magia del Natale nel nostro magnifico Castello delle Cerimonie“, questo il messaggio allegato a un video pubblicato sulla pagina Instagram della Sonrisa. Il post ha ricevuto molti like e commenti, segno di quanto sia un luogo amato dal pubblico. La Sonrisa, dunque, è pronta ad accogliere le feste di Natale e tutti gli ospiti che hanno scelto il Castello per il loro giorno speciale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…