Ha fatto molto discutere il cambio di conduzione a Striscia la Notizia tra la coppia Alessandro Siani – Vanessa Incontrada con quella composta da Sergio Friscia e Roberto Lipari.
Tante le polemiche, tra i monologhi del comico napoletano e il Tapiro dato ad Ambra Angioini. Ma Siani ha raccontato la sua versione dei fatti ai microfoni di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin negli studi Mediaset.
“Sono circolate delle voci e poi si sono moltiplicate – ha detto Siani in tv – Alla fine, la cosa che a me fa riflettere è proprio il fatto che delle notizie che non sono vere possono diventare realtà. Questo è pericoloso. Adesso noi lo stiamo raccontando e quindi al pubblico arriverà che erano false e sono state strumentalizzate“.
Sul film con Cristian De Sica, ‘Chi ha incastrato Babbo Natale‘: “È senza parolacce, volgarità, nessuno si spoglia. È un film per tutti, è una favola per bambini”. Poi il comico e attore ha scherzato con Silvia Toffanin: “Tu hai creato un format dove chi non piange ha vinto“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…