Una triste notizia ha sconvolto il comune di Ottaviano, la prematura scomparsa di un giovane padre. La comunità piange Augusto Prisco, figlio di Stefano, ex assessore di Somma Vesuviana e Sant’Anastasia ed ex vicepresidente della provincia.
Padre di 40 anni da tempo combatteva contro una malattia, sembrava che in seguito a un’operazione le sue condizioni fossero migliorate ma purtroppo le cose non sono andate così. Un’improvvisa complicanza non gli ha lasciato scampo. La notizia della morte di Augusto Prisco è iniziata a circolare velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano lui e la sua famiglia.
A esprimere tutto il suo cordoglio per quest’improvvisa scomparsa è stato il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che su Facebook ha scritto: “La morte di Augusto Prisco sconvolge me, quanti lo hanno conosciuto e tutta la comunità di Ottaviano. Se ne va un amico, un padre di famiglia, un marito, un uomo buono e leale. Aveva tutta la vita davanti, aveva tanto affetto da donare ancora e invece siamo qui a piangere, a disperarci. Ciao Augusto, ti sia lieve la terra”. Ma in tanti hanno voluto esprimere il proprio dolore per quest’improvvisa scomparsa: “A distanza di pochi giorni la Fidapa di Ottaviano si stringe di nuovo a Gabriella per la prematura perdita del figlio Augusto Prisco! Non ci sono parole per tanto dolore!”, queste e molte altre le parole di dolore.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…