È di nuovo alto l’allarme delle forze dell’ordine per il quartiere Ponticelli, area Est di Napoli. È stato infatti scarcerato Salvatore De Martino, rietenuto dalla Procura Antimafia il boss dell’omonimo clan conosciuto come degli XX.
Il Giudice del Tribunale del Riesame ha accolto le istanze del legale difensore, l’avvocato Stefano Sorrentino. Come riportato da Faanpage De Martino è stato accusato di aver pestato una spacciatrice insieme ad altre persone.
L’arresto di De Martino avvenne lo scorso 11 ottobre. L’operazione delle forze dell’ordine fu eseguita in seguito ad una serie di eventi criminali accaduti a Ponticelli: l’uccisione di Carmine D’Onofrio e l’esplosione di un ordigno che ferì una donna e suo figlio (rispettivamente lo scorso 29 settembre e lo scorso 6 ottobre).
Nel quartiere i fronti criminali che stanno lottando a suon di stese, agguati e bombe sono rappresentati dai seguenti clan: da una parte i Minichini–Bossa–Schisa alleati con i Casella e dall’altra i De Martino – De Micco.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…