Il triste ritrovamento c’è stato ieri sera a Caivano, cittadina dell’area Nord in provincia di Napoli. Dopo poco tempo è arrivata anche la conferma della Procura. Ma per riconoscerlo è stato necessario individuarne i tatuaggi.
Stiamo parlando di Antonio Natale, il giovane scomparso tempo fa e trovato senza vita verso le 19 di ieri. Il corpo del ragazzo è stato trovato abbandonato in strada, nei pressi di un campo rom. Al momento vi sono indagini in corso.
Secondo quanto riportato da Teleclub, il cadavere era irriconoscibile. Il corpo di Antonio era martoriato e crivellato di proiettili. È sicuro che i killer si siano accaniti contro il giovane. Ancora poco chiari dinamica e movente dell’omicidio.
LEGGI ANCHE – A ‘Chi l’ha visto’: l’intervista dei familiari
Sembrerebbe che fondamentale nel ritrovamento sia stata la testimonianza di una cartomante, legata a una donna parente della madre della giovane vittima, che potrebbe essere a sua volta legata al presunto assassino. Quest’ipotesi per ora non è stata confermata dalle forze dell’ordine.
Secondo Il Mattino, inoltre, i sospetti in questo momento ricadrebbero su due fratelli. Nel quartiere già si conoscerebbero i nomi ma per ora da parte degli inquirenti c’è il massimo riserbo.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…