Un vero e proprio en plein da parte della coalizione che ha sostenuto il neo Sindaco Gaetano Manfredi per quanto riguarda le Municipalità. L’alleanza Partito Democratico – Movimento 5 Stelle ha conquistato 10 Municipalità su 10.
Il centrosinistra è riuscito persino a strappare il ‘fortino’ storico della destra, ovvero Chiaia – Posillipo – San Ferdinando (oltre che Secondigliano). Un risultato molto significativo rispetto a quello verificatosi per il Consiglio comunale.
Diverse anche le donne elette e che da oggi ricopriranno la carica di Presidente. Tra queste Maria Caniglia (per San Lorenzo-Vicaria, Poggioreale), Clementina Cozzolino (per Vomero-Arenella) e Giovanna Mazzone (per Chiaia – Posillipo – San Ferdinando).
LEGGI ANCHE – Chi è Gaetano Manfredi il nuovo Sindaco di Napoli
Di seguito, i nomi di tutti gli altri presidenti: Roberto Marino (seconda Municipalità), Fabio Greco (terza Municipalità), Alessandro Fucito (sesta Municipalità), Antonio Troiano (settima Municipalità), Nicola Nardella (ottava Municipalità), Andrea Saggiomo (nona Municipalità), Carmine San Giovanni (decima Municipalità).
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…