Il siparietto di Jennifer Lopez che praticamente l’ha ignorata al Festival di Venezia era diventato virale sui social. Serena Rossi, che alla kermesse cinematografica era la madrina, ha ceduto come una normale fan al fascino della star americana. Presentata dal direttore della manifestazione, si è avvicinata a Jlo ‘in punta di piedi’.
Proprio mentre l’attrice napoletana si presentava a Jennifer Lopez, è arrivato Ben Affleck e la star si è girata, ignorando Serena Rossi, evidentemente imbarazzata. Dopo settimane da quell’episodio, la madrina del Festival ha spiegato cosa è accaduto. “Ad un certo punto toccava a Ben fare le foto e lei si è defilata, si è ritoccata il trucco e chiacchierava. Io ho detto al direttore della Biennale che volevo conoscerla, quindi mi ha introdotta (…)“, ha raccontato la Rossi.
“Lei mi guarda un po’ e mi fa: “Ah la madrina”. In quel momento ritorna Ben e va da lui, giustamente. Sono tornati insieme dopo vent’anni. L’amore è più forte di tutti. Si sono coccolati (…)“.Dunque, Serena Rossi non c’è rimasta male, anzi ha dato ragione a Jennifer per essere tornata tra le braccia del suo amato. Nemmeno un po’ di risentimento? Questo no l’ha detto, magari in cuor suo sperava in una presentazione diversa.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…