Maurizio Costanzo è tornato a parlare del suo rapporto con la moglie, Maria De Filippi. Non capita spesso che la coppia si lasci andare a confessioni sulla loro relazione che, per quanto possono, cercano di tenere lontana dall’attenzione del gossip.
In un’intervista al settimanale Di Più Costanzo ha raccontato di aver ricevuto una sorta di ‘ramanzina’ da Maria De Filippi: “Si è accorta che c’erano volte in cui io, per noia, nei miei programmi trascuravo un po’ certi ospiti, li facevo parlare un po’ meno degli altri. E mi ha fatto capire che questo è uno sbaglio perché ognuno può avere cose importanti da dire. È stata una lezione importante. E io, alla mia età, ho ancora voglia di imparare“.
Costanzo, che vanta anni di esperienza nel mondo delle televisione, ha detto che la moglie è una delle poche da cui accetta consigli: “Maria De Filippi è una delle poche persone da cui accetto di farmi consigliare. Io sono stato il suo maestro di tv e le ho insegnato tanto. Ma poi è stata lei a insegnare tanto a me“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…