Guendalina Tavassi torna a parlare di quanto l’è accaduto. L’influencer si era mostrata con un occhio nero sui social senza dare particolari spiegazioni su cosa le fosse accaduto.
Dopo la pubblicazione del volto livido in molti si sono scagliati contro la Tavassi, accusandola di aver ritoccato la foto. Guendalina, stanca delle critiche, ha deciso di rispondere a tutti i commenti negativi: “Vorrei spiegare a questa povera gente, che dice che l’occhio è cambiato, di provare a farsi un segno in faccia: farsi prima un selfie da solo e poi farsi scattare una foto da qualcuno. Bisogna essere davvero deficienti e stron*i!”
L’influencer ha poi voltuo dimostrare quanto detto, parlando così di aggressione: “Anzi, vi lascio anche il referto dell’ospedale del mio naso rotto”. Dal documento pubblicato dalla Tavassi si legge: “Frattura composta delle ossa nasali e contusioni multiple in esito di aggressione” .
Resta, dunque, il mistero su chi l’abbia aggredita. Qualche giorno fa aveva detto: “Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo e chi è stato, perché non posso rispondere”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…