Negli ultimi tempi si è tornati a discutere del caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004. Dopo 17 anni si sta indagando nuovamente sulla sparizione della bambina, che all’epoca aveva 4 anni.
In tanti si domandano perché Denise Pipitone non porti il cognome del padre naturale, Piero Pulizzi e della madre, Piera Maggio. La bambina, infatti, ha il cognome di Tony Pipitone, l’uomo con cui la madre della bambina era sposata quando è nata.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Piera Maggio avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Piero Pulizzi, da cui ha avuto Denise. La storia, però, agli inizi era privata e quindi il cognome alla bambina le fu dato da Tony Pipitne. Soltanto dopo la scomparsa della piccola, si sarebbe scoperto che in realtà il padre naturale della bambina era Piero Pulizzi, ex marito di Anna Corona, su cui subito caddero i sospetti.
E proprio nell’ultima puntata di Quarto Grado è stata trasmessa una testimonianza di Tony Pipitone resa agli inquirenti qualche settimana dopo la scomparsa della bambina. All’epoca il marito di Piera Maggio fece i nomi e spiegò quali erano i suoi sospetti rispetto alla sparizione della bambina.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…