Il video che la ritrae mentre dà in escandescenze su un volo Ryanair che da Ibiza era diretto a Bergamo è diventato virale. Protagonista una giovane donna che non indossava la mascherina sul velivolo e quando i viaggiatori le hanno fatto notare che avrebbe dovuto metterla, è andata su tutte le furie cominciando a insultare i presenti, aggredendo anche una donna che le era vicina di posto.
I filmati del caos scoppiato sull’aereo sono diventati virali in pochi giorni e adesso la protagonista minaccia querele attraverso il suo profilo Instagram. La ragazza non ci sta e spiega che la diffusione di quei video non è stata una cosa corretta: “Le persone che hanno creato gruppi, hanno sponsorizzato o inviato ad altre persone il mio video sul volo da Ibiza a Bergamo avranno conseguenze legali perché sta già indagando la Polizia postale, saranno citate in giudizio, avranno conseguenze belle toste perché comunque non è una cosa regolare”.
Dunque, la ragazza avrebbe presentato denuncia alla Polizia postale per sapere chi ha diffuso il filmato che la vede protagonista. La donna, originaria di Bari, intanto è stata denunciata.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…