Tina Rispoli ha lanciato la sua nuova linea di costumi da bagno. Lady Colombo, dopo un momentaneo silenzio sui social, ha annunciato il neo-progetto e ha iniziato a pubblicizzare i prodotti. Sarà lei stessa la testimonial, perlomeno per ora ciò è quanto si evince dei social.
La moglie di Tony Colombo ha posato con indosso la nuova linea di costumi da bagno e ha pubblicato sul suo profilo Instagram i vari modelli. Come sempre il popolo dei social si è diviso. Da un lato c’è chi si è complimentato con Tina per la perfetta forma fisica mostrata, dall’altro c’è chi l’ha attaccata perché sarebbe ricorsa troppo a Photoshop.
Ma non è solo questa la critica lanciata a Tina Rispoli nei commenti alle foto con i suoi costumi. C’è anche chi le ha fatto notare che i modelli disegnati sarebbero solo per ‘donne rifatte’, poiché troppo striminziti e senza un sistema che regga il seno. Inoltre c’è chi ha detto che i modelli sarebbero anche molto cari. La Rispoli, però, non sembra aver risposto per ora agli attacchi, in una delle foto ha aggiunto il messaggio: “Guarda la tua vita a testa alta“. Parole che potrebbero essere una risposta alle molteplici critiche ricevuto, non solo adesso.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…