Forti emozioni per Belen Rodriguez, ospite speciale di Canzone Segreta, programma condotto da Serena Rossi. Tante le sorprese che sono arrivate alla show girl argentina. Improvvisamente in studio è entrato il papà Gustavo che le ha cantato una canzone.
Belen è legatissima a suo padre e vederlo entrare cantando l’ha fatta scoppiare a piangere: “Ho bisogno di un fazzoletto, datemi un attimo”. La show girl ha poi confessato di avere un desiderio: “Vorrei vedere una persona che non posso vedere..”. Non ha specificato, però, di chi si tratti. Nel corso della puntata sono comparsi anche Jeremias e Cecilia, che hanno fatto commuovere nuovamente la show girl. La bella argentina è legatissima alla famiglia e tutti hanno un rapporto molto intenso, la stessa conduttrice ha voluto sottolineare il rapporto speciale: “Sei circondata d’amore”.
Un’altra sorpresa per la Rodriguez è stata Syria che ha intonato la canzone “Una lunga storia d’amore”, che sarebbe il brano suo e di Antonino Spinalbese. “È la canzone che ascoltavamo all’inizio della nostra relazione. Ma ha accompagnato tutta la mia vita”. Non poteva mancare la parentesi Santiago, Belen ha rivelato come ha reagito alla notizia della sorellina in arrivo: “Ha scelto lui il nome, è stato felicissimo”.
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…