Non appena è scoppiato il caso di Fabrizio Corona, in molti si sono domandati dove si trovasse il figlio Carlos e se stesse assistendo a quanto avveniva al padre. Il ragazzo è ormai lontano dall’Italia da settimane, per cui non era presente quando il padre è stato prelevato dalla Polizia per tornare in carcere.
In un primo momento la madre aveva detto che Carlos si trovava all’Estero e in tanti avevano ipotizzato potesse essere in Croazia, paese d’origine di Nina Moric. Ora a confermare il luogo in cui sta trascorrendo questo tempo è stata l’ex modella croata, condividendo un’immagine del figlio in compagnia di alcune bambine, probabilmente le sue cugine e localizzandola proprio in Croazia, nello specifico a Zagabria.
Prima che Corona tornasse in carcere aveva rivolto un appello ai giudici, spiegando loro quanto fosse importante la sua presenza per il figlio Carlos. Il ragazzo, dunque, è lontano dal ‘circo mediatico’ che si è creato attorno al padre e dalle ‘urla’ di disperazione del padre, che dal carcere invia messaggi in cui confessa di essere pronto a tutto pur di dimostrare le sue ragioni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…