Sta continuando a far discutere la vicenda esplosa dopo alcuni video pubblicati e condivisi sulla piattaforma social Tik Tok. Ormai il portale è diventato molto utilizzato e per questo sta consentendo a tanti contenuti di diventare virali.
Tutto ciò è accaduto al filmato che ha mostrato due gemelline picchiarsi tra loro e farsi il cosiddetto ‘strascino‘. Nel frattempo i genitori continuavano a incitarli. La scena ha suscitato molte polemiche e un fiume di commenti da parte degli utenti.
Questa, come riportato da Teleclub, è stata la reazione della mamma e della nonna delle bimbe: “Le amiamo era solo uno scherzo, non si stavano picchiando davvero. Le due bambine sono vittime vostre. Siamo sotto shock. Non immaginavamo tutta questa cattiveria. Siamo pronti a dimostrare quanto le amiamo a tutti.
Ora ci state facendo passare per ciò che non siamo. Stiamo troppo male. Noi alle gemelline non abbiamo insegnato la violenza, voi avete visto solo il video di ieri non tutta la vita. Io se facevo violenza sulle gemelle non lo condividevo quel video.
Io sto shoccata a quello che il pubblico dei social può fare. Non immaginavo che potevate arrivare a tutta questa cattiveria. Noi possiamo dimostrare quanto amore diamo alle bambine. Noi siamo disposti a dimostrare come stanno bene le bambine, come mia figlia cresce le bambine.
LEGGI ANCHE – Le parole della zia
Non siamo quelli che ci avete descritto. Ci state facendo passare per persone che non siamo. Per uno scherzo voi avete fatto tutto questo. Ci avete fatto tanto male solo per il gusto di dare un po’ di cattiveria“.
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…