Tony e Tina Colombo dopo essere rientrati dalle Maldive si stanno godendo splendide giornate in famiglia a Dubai. Con loro ci sono due figli della Rispoli, Mary e Nicola. La domenica negli Emirati Arabi si è aperta con una gara in go kart su un circuito da corsa, in cui si sono sfidati il cantante neomelodico e il figlio di Tina.
A vincere è stato Tony che si è aggiudicato il primo posto, mentre il figlio di Tina è arrivato secondo. Come sempre lady Colombo ha documentato tutto sui social. La famiglia ha poi trascorso la serata fuori, probabilmente al ristorante. Nonostante la felicità della giornata, nelle storie di Tina non è mancato un riferimento alle critiche e agli attacchi ricevuti.
Così tra una dedica d’amore e una sponsorizzazione, non è mancata una ‘frecciatina’ alle ‘malelingue’. La Rispoli ha infatti condiviso un messaggio: “Ricorda che le persone ‘inutili’ hanno bisogno di sminuire gli altri per sentirsi migliori”. Alle parole la Colombo ha aggiunto il suo personale commento: “Esatto”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…