Categorie: News

Le accuse di Rocìo Oliva: “Diego è morto solo, triste e abbandonato”

L’ex compagna di Diego Armando Maradona, Rocìo Oliva, ha lanciato alcune accuse pesanti riguardo alla convalescenza del campione argentino. Secondo quanto riportato dai media argentini la Oliva sostiene che Maradona sarebbe morto solo.

L’accusa di Rocìo Oliva

Rocìo crede che la famiglia di Maradona abbia sbagliato a farlo curare in casa e che era necessaria un’assistenza diversa: “Diego è morto solo, abbandonato e triste. La cosa di ricreare una clinica a casa sua magari era impossibile perché se lui non voleva, non lasciava fare. Non bisognava chiedere a lui. Quando è stato dimesso sarebbe dovuto andare in un’altra clinica specializzata. Come si fece in Punta dell’Est, quando lo sedarono e lo ricoverarono per la riabilitazione. Erano 15 anni che non consumava droga, si è salvato e si sarebbe salvato anche da questa”.

LEGGI ANCHE: L’EREDITA’ DI DIEGO ARMANDO MARADONA

Parole forti quelle della Oliva che ha anche accusato l’ex moglie di Maradona di non averla fatta entrare alla veglia privata organizzata nella Casa Rosada prima che la camera ardente fosse aperta al pubblico.

redazione

Articoli recenti

Omicidio Cristofer Oliva: assolto l’amico del cuore dopo sei processi

Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…

7 ore fa

Bimbo ucciso dalla madre in mare: la donna incapace di intendere e di volere

E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…

7 ore fa

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

12 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

12 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

12 ore fa

Denise Pipitone, la mamma: “Ci hanno segnalato una ragazza straordinariamente simile a lei”

Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…

13 ore fa
Sponsorizzato