Diego Armando Maradona lascia un patrimonio ai suoi familiari difficile da calcolare. La morte dell’ex calciatore ha acceso i riflettori sull’eredità del campione argentino. Un anno prima di morire, nel novembre 2019, aveva detto: “Dico a tutti che non vi lascio niente, dono tutto. Tutto quello che ho ottenuto nella mia vita, lo dono”. Parole quelle di Maradona che crearono un’accesa polemica.
Oggi che Maradona è scomparso, ci sono molti interrogativi riguardo al patrimonio che realmente ha lasciato. Attualmente è composto da beni personali, che vanno da Buenos Aires a Dubai, contratti con investitori di gran valore tra l’Argentina e altre parti del mondo in cui ha vissuto e lavorato. Ogni figlio, secondo la legge, dovrebbe ricevere due terzi dell’intera eredità.
LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DEL FRATELLO DI MARADONA
Le proprietà del campione argentino sarebbero tra Segurola, La Habana, Villa Devoto, Puerto Madero, una casa in Nordelta, dove vivono le sue sorelle e una casa a Bella Vista che acquistò e cedette a Rocìo Oliva e la sua famiglia. Ci sono poi le automobili: quattro vetture in Argentina, due di grande valore a Dubai che gli sono state regalate quando allenava la Fujairah FC: una Rolls Royce Ghost dal volare di 300mila euro e una BMW i8 del valore di 145mila euro. E altre proprietà nel resto del mondo.
LEGGI ANCHE: PARLA IL MEDICO DI MARADONA
Ad oggi non si conosce il totale della fortuna di Diego Maradona e si dovrà calcolare con esattezza per dividere in parti uguali l’eredità. Si stima che potrebbe aggirarsi intorno ai 500milioni di dollari.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…