La puntata di Live – Non è la D’Urso, trasmessa domenica 29 novembre, ha dato ampio spazio alla notizia della morte di Diego Armando Maradona. In collegamento il fratello di Diego Armando Maradona, Hugo, e la moglie Paola.
Nello spazio dedicato al talk, presente anche Giampiero Mughini, molto critico con il campione deceduto all’età di 60 anni per un arresto cardiaco. Mughini, in collegamento a Stasera Italia, aveva dichiarato: “È morto a 60 anni, ma era sfatto, frantumato e disperato da anni” e ha aggiunto: “Le sue ultime immagini sono raccapriccianti dal punto di vista umano, e lo dico con commozione. Era un essere sfatto dalle sue abitudini. E d’improvviso lo facciamo santo? Ma no, ma no. Era un grandissimo atleta, un figlio del secolo, drammatico e contraddittorio”.
LEGGI ANCHE: MEDICO INDAGATO PER OMICIDIO COLPOSO
LEGGI ANCHE: PARLA IL MEDICO: “AMAVO DIEGO”
“Hugo, il fratello di Diego Armando Maradona, ha replicato a Mughini e a tutti coloro che, nel giorno della sua morte, lo hanno infangato: “Mio fratello si è fatto male da solo, non ha chiesto niente a nessuno. Ok? Questa è la prima cosa. Parlare così di un uomo che non si può difendere, non mi sembra bello”. Sul giallo delle ultime ora di vita del Diez poi Hugo ha replicato: “Sono in comunicazione con le mie sorelle. L’unico che stava accanto a lui era mio nipote, il figlio di mia sorella, che era come un figlio per Diego. C’era l’infermiera, i dottori. Lui non voleva che nessuno entrasse in camera, per questo l’infermiera era fuori dalla porta. Non so cosa è successo. Mi auguro che non sia stata trascurata la vita di mio fratello e che non ci siano stati errori dei medici. Ora c’è un’indagine, vedranno gli avvocati e la polizia in Argentina. A me dispiace, perché se è vero quello che stanno dicendo i giornali, mi fa male il doppio perché non meritava di essere lasciato solo. Ma solo non era perché c’era mio nipote, che da molto tempo vive con lui. Quanto ai dottori, ai medici e alle infermiere, le indagini chiariranno cosa è successo”.
LA METRO- “Fermata della linea6 si chiamerà Mostra-Maradona”
LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DELLA SECONDA MAMMA DI MARADONA
|RIESUMAZIONE- Spunta il presunto sesto figlio di Maradona
Barbara D’Urso, poi, ha fatto sentire a Hugo l’audio della chiamata ai soccorsi da parte del medico personale di Diego Armando Maradona. La conduttrice si è detta stupita dal tono pacato con cui il dottore sollecita l’intervento di un’ambulanza. Anche Hugo ha manifestato qualche perplessità: “Mi sembra strano che non dica il nome di mio fratello. La prima cosa che ti chiedono è come si chiama l’uomo che ha un problema. Non gliel’ha chiesto chi ha risposto al telefono e non l’ha detto il medico”. La moglie di Hugo, Paola, è intervenuta: “Io sono scioccata, lo sai sono napoletana, per noi è D10s. Non mi spiego cosa è successo. Non lo so”.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…